Shipping policy
Le consegne sono effettuate nel territorio italiano con corriere espresso. I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo di registrazione. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna sarà effettuata entro 1-2 giorni lavorativi dal giorno di ricezione e accettazione dell’ordine. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo di registrazione. È obbligatorio per l’utente indicare un numero telefonico.
Spetta all’utente - destinatario - verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà darne pronta comunicazione al servizio clienti di Nurada a mezzo e-mail info@nurada.it
In caso di pacco danneggiato si prega di accettare la consegna “con riserva”.
Nurada.it non è responsabile se nell’ordine mancano uno o più prodotti a causa della manomissione da parte di terzi, come previsto dal Codice Civile dall’articolo 1510, comma 2.
Inoltre, ai sensi dell’articolo 63 del Decreto Legislativo n. 206 del 2005 nel caso in cui il vettore sia stato scelto dall’utente - destinatario - il rischio si trasferisce all’utente stesso già al momento della consegna del bene al vettore.